il simulatore comportamentale, immergendoti in situazioni realistiche e rimandando risultati diversi in base alle scelte fatte, ti permetterà di allenare le tue capacità di relazione e comprensione del cliente.

I feedback dati ti permetteranno di migliorare ad ogni giocata!

Potrai migliorare i risultati operativi, i simulatore ti consentirà di facilitare l’allenamento affrontando le situazioni più comuni e ricevendo immediati feedback

L’acquisto risponde a un'esigenza, a un bisogno, a un desiderio. allenati con il simulatore comportamentale a sviluppare quest'ultima potente caratteristica

Un approccio che pone le esigenze del cliente al centro dei processi decisionali aziendali. L'orientamento al cliente è l'evoluzione dell'orientamento al mercato. È l'orientamento più evoluto del marketing che caratterizza le imprese operanti nei mercati più avanzati.

Il modo in cui ci relazioniamo può influire molto sia sulle nostre scelte sia sugli eventi riguardanti lo sviluppo del business. Utilizzare il simulatore comportamentale ti permetterà di imparare giocando, ricreando scenari interattivi realistici


Le obiezioni sono buone. Le obiezioni sono sintomo di interesse. Le vendite concluse con successo incontrano durante il percorso il doppio delle obiezioni che si registrano nei processi di vendita che si chiudono negativamente. Allenati a gestire al meglio con il simulatore comportamentale.

Una delle regole delle regole fondamentali è ricordarsi che da un conflitto risolto non devono uscire né vinti né vincitori, ma persone soddisfatte di aver trovato un punto d’incontro. Allena le tue capacità di gestione

L'approccio con il cliente è una fase della vendita spesso sottovalutata, mentre rappresenta la base fondamentale di una trattativa di successo

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